L'Agriturismo Foce al Lago

 

 

Dove siamo

Nel cuore del Nord Toscana su un territorio disegnato dai colori montani, proprio qui, in questo luogo sereno e campestre nasce l'Agriturismo Foce al Lago. Incantevole oasi di relax, Foce a Lago, saprà conquistarvi con il fascino delle sue esclusive atmosfere e con un panorama unico a perdita d'occhio sul verde del Prato Fiorito.

Grazie alla passione per la campagna tramandata dai i nostri nonni, abbiamo continuato ad amare il nostro territorio e ad apprezzare i tesori della nostra terra. Alleviamo bovini, caprini, ovini e tutti gli animali da cortile. Raccogliamo foraggi, patate, segale e in autunno le nostre rinomate castagne per ricavarne la farina di neccio. In azienda si trovano anche i formaggi.

La volontà di condividere la bellezza e l'amore per questa terra e questo luogho, ci hanno spinto fin dall'inizio a realizzare, per il piacere dei nostri ospiti, una struttura che fosse capace di trasmettere la serenità dell'ambiente circostante. Un agriturismo che facesse sentire subito il calore dei propri ambienti e il nostro vero e profondo senso dell'accoglienza..